Mentre il mondo entra nel 2023, mentre individui e famiglie festeggiano il nuovo anno, sono in molti a stabilire nuovi progetti per il futuro. Giovani e meno giovani stabiliscono propositi augurali principalmente per se stessi, per le loro famiglie e per il benessere dei propri cari. Alcuni desiderano migliori condizioni finanziarie o di salute. Altri si augurano potere o libertà. Auguriamo a tutti il raggiungimento dei loro obbiettivi e desideri per l’anno nuovo. Anche noi, confratelli  e consorelle di Parte Guelfa, festeggiamo in vista del 2023 e abbiamo fissato il nostro traguardo per un anno migliore.

Parte Guelfa ha uno scopo, un desiderio, strategico globale volto a lavorare per uno sviluppo ambientale sostenibile. Il nostro desiderio è di acquisire il potere di contribuire maggiormente alla protezione dell’ambiente naturale nel 2023 per una migliore gestione di terra e acqua. Non vediamo l’ora che inizi un anno davvero nuovo nel quale ci si possa unire, mano nella mano, a tutte le istituzioni ed agli enti che si occupano di ambiente a livello internazionale per dare una speranza al pianeta, per salvare l’ambiente. La nostra famiglia di Parte Guelfa continua negli sforzi intrapresi dai nostri avi. Da quasi cinque secoli svolgiamo questa nobile missione e insisteremo ad impegnarci. Siamo appassionati e motivati a preservare le risorse naturali ed a migliorare il nostro mondo a favore delle generazioni future. Semplicemente siamo uniti in nome della Madre Terra. Oltre a sensibilizzare il mondo sull’ambiente: noi, ciascuno nel proprio paese, partecipiamo personalmente e collettivamente a molteplici iniziative ambientali locali per continuare a mantenere il mondo una casa migliore per tutta l’umanità; tutte le nazioni e tutte le creature. L’anno 2023 sarà l’anno del potenziamento dei programmi ambientali interculturali e intercontinentali. In tal senso, Parte Guelfa unifica l’umanità per l’umanità, nel rispetto delle radici di valori, cultura e principi di ogni paese.

Mentre stiamo entrando nel nuovo anno, siamo ansiosi di proseguire al meglio la nostra missione e di lavorare in modo più coordinato per collegare tutti i cavalieri e le dame di tutto il mondo ed assicurare maggiore efficacia ai nostri sforzi. Pertanto, oltre a lavorare con organizzazioni ambientaliste governative e non governative, il 2023 sarà l’anno della revisione del nostro piano strategico per avviare programmi innovativi in diversi paesi ove operano i nostri membri al fine di ottenere risultati globali. Attraverso l’innovazione e l’utilizzo ottimale delle risorse a disposizione, nonché attraverso iniziative culturali, realizzate grazie alla devozione e alla impegno sincero dei nostri Cavalieri e e delle nostre Dame.

Buon anno nuovo a Parte Guelfa!

Buon anno nuovo al mondo!

Buon anno nuovo a tutti i carissimi fratelli e sorelle che custodiscono i valori della Parte Guelfa: preservare l’ambiente, acqua, terra e aria!

Buon 2023 a tutti!

 

Autore

Ahmed Obaid Al Mansoori