“È stato un privilegio far parte della delegazione di Helping Hand Global Forum per incontrare Sua Santità Papa Francesco durante l’udienza papale in Vaticano lo scorso 18 Maggio 2022. Sua Santità ha assunto un ruolo di primo piano nel progresso della pace e dell’armonia tra fedi. In qualità di emiratino e Cavaliere di Parte Guelfa, è stato un onore unico incontrarlo di persona e presentargli l’opera del Museo Crossroads of Civilizations che considera questo tipo di sensibilizzazione una funzione importante di tutto ciò che facciamo. Il progetto Crossroads of Civilizations è nato e lavora per essere uno stabile crocevia di civiltà e religioni”. Con queste importanti parole è espresso Ahmed Obaid Al Mansouri, Luogotenente di Parte Guelfa per la Lega Araba.

Quando i leader visionari ebrei, musulmani e cristiani si incontrano pacificamente, possono accadere miracoli e il mondo intero si sveglia. In Vaticano si è svolto uno storico incontro interreligioso. Sua Santità 500 Internal Server Error

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator to inform of the time the error occurred and of anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.


Web Server at parteguelfa.it